112 Operator
112 Operator ti permette di gestire servizi di emergenza su scala globale. Invia unità, rispondi alle chiamate e affronta situazioni causate da condizioni meteorologiche, traffico o cambiamenti di stagione. Aiuta la città a sopravvivere a eventi sempre più pericolosi, come rivolte, criminalità organizzata, attacchi terroristici, cataclismi, catastrofi naturali e molto altro!
Scegli una delle città europee in modalità Carriera e scopri se riuscirai a raggiungere il gradino più alto della scala della carriera di un operatore. Segui gli ordini dei tuoi supervisori e osserva come le tue azioni influenzano le persone di cui sei responsabile o quelle che hanno bisogno del tuoi aiuto. A volte i tuoi errori verrano seguiti soltanto da una e-mail di rimprovero, altre volte influenzeranno la tua stessa vita.