Tangram Style
Attraverso un incredibile viaggio nella giungla tropicale risolvi i misteri dei "tangram dimenticati" e recupera tutti gli idoli perduti dell'antica civiltà Maya.
In Tangram Style, risolvi più di 600 tangram in 4 differenti modalità di gioco e raccogli gli svariati trofei nascosti nelle rovine dei templi perduti.