Infinite Golf
In questo rilassante gioco di golf trovi due modalità. Nella modalità Arcade hai tre palline per ogni buca. Se le finisci, la partita termina. Prova a battere il tuo record! Nella modalità Endless non devi preoccuparti di vincere o perdere. Goditi l'atmosfera rilassante!