Wario e la gang della Diamond City sono tornati con una collezione di 16 giochi tutti nuovi che mostrano la versatilità e le possibilità uniche offerte dalla console Wii U. Utilizzando il Wii U GamePad, fino a cinque giocatori possono competere a turni in giochi pieni di quello spirito eccentrico che caratterizza la serie WarioWare.
In modalità in singolo ci sono dodici giochi che trasformeranno il Wii U GamePad in una varietà di oggetti diversi, per affrontare sfide diverse: usalo come fosse una macchina fotografica, un arco che lancia le frecce nell'immagine sulla TV, per guidare uno sciatore fino alla discoteca, e molto altro ancora!
Potrai anche tentare la fortuna con CHICK-N-WIN, la macchina a forma di pollo che espelle capsule piene di sorprese, ed ottieni più di 200 strani giocattoli con cui divertirti! Ognuno di questi ti mostrerà qualcosa di strano o divertente da fare con il tuo GamePad!
Game & Wario svela anche un nuovo modo di giocare in compagnia su Wii U: utilizzando solo il GamePad, potrai condividere il divertimento con amici e familiari nei quattro giochi della Modalità multiplayer!
I diversi giochi di Game & Wario sfruttano tutti il GamePad in modi unici e sorprendenti. Scopri alcune delle folli esperienze che ti attendono nel gioco!