Ultimate Runner
Terrificanti cannibali si lanciano in un inseguimento pieno d’azione dietro un avventuriero spericolato. Che la caccia abbia inizio! Il coraggioso esploratore dovrà correre per salvarsi la pelle con gli indigeni sempre alle calcagna. Corri a tutta velocità per aiutarlo a scappare!