Indovinate chi è tornato con un nuovo pacchetto, caspita! Esatto, NIS Classics sta tornando in auge riportando due classici per console rivisitati e pronti all'azione. Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound debutta con complotti diabolici e contenuti nuovi! Aiuta Lord Zetta a invadere e riscattare il Netherworld, e quando la conquista del male diminuisce, ZHP: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman ha dei personaggi personalizzabili per mettere il nemico al tappeto! Perditi nel profondo sistema di personalizzazione per creare un combattente unico per avanzare di battaglia in battaglia in mappe generate in maniera casuale e creare una storia tutta tua!