NBA 2K24 Kobe Bryant Edition
Schiera la tua squadra per vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket con NBA 2K24. Goditi il massimo dell'azione e del realismo oltre alle illimitate opzioni personalizzabili della modalità Il mio GIOCATORE in La mia CARRIERA. Arricchisci la tua collezione con una straordinaria selezione di leggende e crea la formazione dei tuoi sogni in MyTEAM. Scopri una dinamica di gioco più reattiva e grafiche più rifinite giocando con le tue squadre NBA e WNBA preferite in GIOCA ORA.
Ricrea alcune delle performance più dominanti e coinvolgenti di Kobe durante la sua ascesa a superstar globale. Rivivi i trionfi degli albori della sua carriera da giovane fenomeno e scala la vetta verso l’Olimpo del basket, passando da marcatore di livello assoluto a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.
La classica modalità di carte collezionabili ritorna per offrirti un'interminabile, divertente e personalizzabile esperienza di gioco. Pesca carte del passato e del presente per schierare le All-Star di oggi e le leggende di ogni era per formare una squadra capace di dominare nelle modalità giocatore singolo e multiplayer. MyTEAM vanta una serie di miglioramenti innovativi, tra cui la nuova modalità di tetto salariale, mantenendo comunque inalterata la sua anima competitiva.