Le emozioni regalate dalla NASCAR incontrano l'adrenalina delle corse arcade in un nuovo gioco che ti mette alla guida di un'esperienza NASCAR completamente nuova con iconici circuiti reimmaginati e avvincenti gare ruota a ruota caratterizzate da una velocità senza paragoni!