Mega Man Battle Network Legacy Collection
Il Battle Network è tornato! Preparati a collegarti alla rete per affrontare programmi nemici mortali in elettrizzanti battaglie a griglia e a cercare in rete le rare e potenti BattleChips per creare il mazzo di mosse speciali definitivo!
La celebre serie Mega Man Battle Network, adesso anche un fumetto e un anime, è tornata nella Mega Man Battle Network Legacy Collection. Questo bundle include dieci giochi ricchi di azione e caratteristiche aggiuntive come una galleria di illustrazioni e musica! Inoltre, è supportato il gioco online!