Loop8: Summer of Gods
Vesti i panni di Nini, he torna in Giappone per visitare il pittoresco villaggio di Ashihara nell’agosto del 1983. Esplora il villaggio, fai amicizia con i suoi abitanti e affronta i Kegai in battaglie a turni, il cui esito dipende dalle relazioni strette e dalle decisioni prese. Usa il legame speciale di Nini con gli dèi per riavviare il mondo: con ogni ciclo, Nini e i suoi alleati potranno rivivere all’infinito l’ottavo mese dell’anno fino a ottenere la vittoria... o finché i Kegai non li avranno sopraffatti.
Crea legami con gli abitanti di Ashihara , mentre proteggi il villaggio dalla costante minaccia dei Kegai, e riavvia il ciclo per scoprire come le tue azioni influenzino le battaglie nell’Oltremondo e viceversa.
Sebbene la fine dell’umanità sia sempre più vicina, il fato di Ashihara è nelle tue mani. Continua a tornare all’inizio di agosto, modifica le tue azioni e osserva come cambiano il flusso del destino in molteplici finali.