Legendary Fishing
Vivi l'emozione di catturare 20 diversi tipi di pesci, dal salmone reale al persico trota, in questa leggendaria esperienza di pesca. Include equipaggiamento sbloccabile, missioni, destinazioni multiple e ore di divertimento in solitaria o con amici e familiari.
Mettiti alla prova con la modalità Carriera, che vede 80 missioni da affrontare: da pescatore dilettante a leggenda!
Perfeziona le tecniche per sbloccare 10 luoghi distinti con i loro pesci, nel corso delle 4 stagioni e con diverse condizioni atmosferiche.
Gioca con un massimo di 4 amici o familiari e sfidali a catturare le varie prede.
Gioca con la famiglia, con gli amici o in solitaria ed esplora luoghi diversi per diventare un pescatore leggendario!