Gal Guardians: Demon Purge
Per salvare la loro scuola che si è trasformata in un enorme castello demoniaco, due sorelle "Cacciatrici di demoni" dovranno squartare e sparare a tutto spiano in questo gioco d'azione e avventura in 2D.
Ogni boss rilascerà nuove armi che potrai usare, aprendo nuove strade e consentendoti esplorazioni sempre più avvincenti.
Potrai controllare entrambe le sorelle Kamizono. Sfrutta l'abilità sulla lunga distanza di Shinobu o la forza in mischia di Maya Kamizono per affrontare i nemici nel castello.
Ciascuna delle due sorelle ha un arsenale di armi secondarie diverse che ti forniranno tantissime opzioni per variare strategia al bisogno. Non esitare a usare le armi, purché tu abbia Weapon Point a sufficienza!
■Sconfiggi boss per ottenere più armi secondarie e aprire altre vie di esplorazione!
La storia di Grim Guardians si concentra su due aspetti principali: il mistero della trasformazione della scuola e la sorte delle altre studentesse.
Goditi l'esperienza originale con l'opzione "Giapponese", che offre tutte le voci giapponesi originali per la modalità narrativa, oppure scegli "Inglese" con il doppiaggio inglese limitato all'azione, per i fan del genere.