● Mappe senza interruzione di continuità e pieni di sfide da esplorare
Dopo che gli animali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza - il coniglio Rayton - ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto del suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti.
Esplora più di una dozzina di aree uniche nella mappa in stile Action Platformer (Metroidvania). Il combattimento, la risoluzione di enigmi e le meccaniche platform vengono accompagnate da numerose stanze nascoste, passaggi segreti, scorciatoie e varie sfide da completare.
Le mappe sono caricate rapidamente per evitare attese frequenti, rendendo l’enorme Città di Torcia più dettagliata e reale.
L’estetica diesel-punk di questo gioco viene ispirata da motori diesel a combustione interna, ed è integrata con il paesaggio urbano orientale del passato, che rende Torch City un’esperienza visiva unica. Il netto contrasto tra animali pelosi e soldati meccanici inanimati introduce il tema del conflitto nella storia del gioco.
La grafica 3D realistica alimentata da Unreal Engine 4, combinata con il rendering basato sulla fisica, porta il genere Action Platformer (Metroidvania) a un livello visivo completamente nuovo.