Equestrian Training
Da solo o con gli amici, scopri un nuovo metodo per approfondire le tue conoscenze sull'equitazione. Basato sui "Galops", i diplomi ufficiali della FFE (Federazione francese di equitazione), il gioco ti consente di migliorare le abilità nella modalità di addestramento, mettere alla prova le tue conoscenze nella modalità di esame e divertirti mentre impari con i minigiochi educativi. Diventerai presto un esperto di equitazione!