Edna & Harvey: Harvey's New Eyes
La vita nel collegio delle suore non è facile per Lilli. È solo grazie alla sua fervida fantasia che questa timida ragazzina riesce a sfuggire alla severa routine a cui la sottopone la Madre superiora. Svolge diligentemente tutte le sue mansioni, a prescindere da quanto siano ingiuste. Il modo innocente e imperturbabile con cui esegue ciò che le viene ordinato ha, al contempo, qualcosa di tragico e di inquietante. Ogni cattiveria, ogni comportamento infantile sono celati da uno strato apparentemente impenetrabile di dolcezza.
Quando la sua migliore amica Edna sparisce in circostanze misteriose, Lilli intraprende un viaggio pericoloso, non solo per riportare a casa la sua amica, ma anche per affrontare le sue paure più profonde.