Dusk Diver
Quando un portale spazio-temporale precario riunisce Dei, Spettri e Umani, una caparbia ragazza delle scuole superiori, Yang Yumo, dovrà farsi avanti per proteggere il quartiere. Lotta accanto ai tuoi guardiani come parte di un sistema di combattimento orientato all'azione dinamica ed espandi le tue abilità immergendoti nelle strade movimentate, nei negozi, nei personaggi e nella cucina di Taipei.