Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King
Due dei giochi Disney più amati di tutti i tempi fanno il loro tanto atteso ritorno sulle console moderne nella serie di giochi classici Disney: Aladdin e Il Re Leone!
Questa indimenticabile raccolta di classici Disney è ricca di tante nuove funzionalità, miglioramenti, modalità di gioco e opzioni di visualizzazione, oltre che di svariate versioni del gioco!
Unisciti ad Aladdin e al suo compagno, Abu, mentre corrono attraverso il mercato verso il loro appuntamento con il destino. Rivivi la classica avventura di Aladdin mentre viaggi attraverso Agrabah, la Caverna delle Meraviglie e non solo, per sconfiggere Jafar e salvare Jasmine. Salta, combatti, schiva e vola sul tappeto, raccogliendo gemme lungo il percorso.
Il Re Leone porta in vita la maestosità e il mistero dell'Africa attraverso il racconto di Simba, un cucciolo di leone che affronta la difficile transizione verso l'età adulta. Adesso anche tu puoi partecipare all'avventura! Allontanatosi nella terra selvaggia, spinto dal malvagio zio Scar, Simba troverà la salvezza e scoprirà l'Hakuna Matata con Pumbaa il facocero e Timon il suricato.
Affronta le odiose iene nel cimitero degli elefanti ed evita di farti calpestare dagli zoccoli degli gnu in carica mentre affronti i 10 livelli, fai in modo che Simba possa conquistare il posto che gli spetta come Re Leone.