Code: Realize ~Future Blessings~
Le storie d'amore continuano! Prova nuovi scenari ambientati dopo la trama principale e approfondisci gli eventi che si sono svolti dietro le quinte delle avventure precedenti di Cardia. Esplora la tua relazione con le affascinanti figure letterarie del primo gioco. Scegli se rendere ancora più saldo il legame con il tuo innamorato o esplorare eccitanti novità con i gentiluomini che hai lasciato passare la prima volta.