Cave Story+ usa uno stile rétro per offrire un'avventura tanto graziosa quanto letale!
Cave Story+ usa uno stile rétro per offrire un'avventura tanto graziosa quanto letale!
Azione a base di piattaforme, armi fantastiche, personaggi coloriti e una storia profonda: questi sono gli ingredienti che renderanno Cave Story+ il tuo nuovo gioco preferito!