CONTRA ROGUE CORPS
CONTRA è tornato! Due anni dopo la fine delle Alien Wars, nella zona dove si è tenuta la battaglia finale, è emersa la Città dannata. E nel mezzo del caos, è comparso un gruppo di vere canaglie.
Potranno non essere i classici eroi, ma sono qui per salvare il mondo... o arricchirsi provandoci.