Agatha Christie - The ABC Murders
The ABC Murders è un gioco di avventura e di investigazione tratto dal celebre romanzo di Agatha Christie. Il giocatore incarna il famoso Hercule Poirot, in un gioco d'avventura con prospettiva in terza persona pieno di misteri. Ancora una volta, l’investigatore privato si troverà ad affrontare un misterioso avversario che si fa chiamare "ABC". Una sfida unica per la tua intelligenza!
Dovrai esplorare numerose scene del crimine in varie città con magnifici ambienti attraverso tutto il Regno Unito. Non tralasciare nessun indizio quando dovrai affrontare i controinterrogatori e rompicapi micidiali!