PES 2011 3D – Pro Evolution Soccer
PES 2011 3D non solo porterà la tua esperienza dello sport più bello del mondo a un nuovo livello, ma addirittura in una nuova dimensione! PES 2011 3D crea l'atmosfera dei grandi eventi calcistici, con stupefacenti effetti visivi in 3D e una giocabilità ineccepibile. Sfrutta le numerose modalità di gioco, comprendenti l'appassionante Master League e il torneo tra club più prestigioso del mondo: la UEFA Champions League.