Mahjong 3D – Warriors of the Emperor
Fai la storia! Nei panni di un potente comandante, scendi sul campo di battaglia e conquista l’Impero Cinese con alcuni emozionanti rompicapi di Mahjong.
Immergiti in una spettacolare ambientazione 3D e prova la nuova dimensione dei giochi da tavolo.