Il Trenino Thomas A tutto vapore per Sodor
Preparati ad andare a tutto vapore per Sodor con Thomas e amici! In questa avventura piena di giochi e divertenti rompicapi devi aiutare le locomotive a preparare l'isola all'arrivo di alcuni importanti ospiti!