Ascolta le musiche del villaggio di Kamura riarrangiate per pianoforte!
Dopo l'acquisto, parla con il corriere e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere l'oggetto, che potrai usare nella sezione Cambia arredamento del menu Attendente.