Mash-up Dragonborn Minecraft
Il Dragonborn incontra Minecraft in uno scontro di proporzioni epiche. Crea mondi nella terra di Tamriel e incontra i suoi personaggi più famosi nel corso dell'avventura. Fus Ro Dah!