Hidden Through Time - Viking Tales
Unisciti a Clicky nel suo viaggio e naviga verso la Scandinavia per scoprire se le storie raccontate sui vichinghi sono vere!
Il DLC di Viking Tales invierà te e Clicky in una missione attraverso la cultura e la mitologia norrene per scoprire tutti i tesori e i miti nascosti che i vichinghi ci hanno nascosto.
Questo DLC include 10 nuovi livelli che vanno dalle invasioni vichinghe ai pacifici villaggi elfi.
Include anche 400 nuovi oggetti a tema vichingo che sono disponibili nell'editor di livello per quelli di voi che non ne hanno mai abbastanza di questi clan saccheggiati!
Le persone che non possiedono questo DLC potranno comunque giocare attraverso le mappe create dall'utente che utilizzano oggetti del DLC Viking Tales.
Sii veloce, indossa l'elmetto vichingo e saccheggia questo DLC per esplorare i miti scandinavi su incursori spietati, valchirie alate e giganti colossali.