DRAGON BALL XENOVERSE 2 - Super Pack 1
Questo [DB Super Pack 1] offre nuovi, incredibili contenuti, compresi personaggi aggiuntivi dalla serie più recente di Dragon Ball e giocabili per la prima volta!