Come impugnare il Joy-Con (in singolo e con più giocatori)
Istruzioni su come configurare o modificare l'impugnatura dei controller Joy-Con per i giochi in singolo e con più giocatori su Nintendo Switch.
Se la console è spenta o in modalità riposo, l'impugnatura dei Joy-Con viene reimpostata in automatico su entrambi i controller.