Informazioni importanti sulla scelta di un Nintendo Network ID
Prima di registrare un Nintendo Network ID, tieni presenti le seguenti informazioni importanti.
Scegli quindi con attenzione il tuo Nintendo Network ID e controlla che tutti i dati inseriti siano corretti prima di completare la procedura.