Mario Smash Football
Dopo il successo sui campi di tennis e golf, Mario decide di entrare nel mondo del calcio. In Mario Smash Football un atletico Mario ci impressiona con fenomenali mosse da professionista del pallone. Colpi di testa eccezionali e rovesciate mirabolanti rendono Bowser e compagni ancora più divertenti da guardare della propria squadra del cuore, mentre le partite in multiplayer, con un massimo di quattro giocatori impegnati sul campo, sono un assoluto must! Attento agli insidiosi avversari e divertiti come non mai nello spettacolo calcistico più entusiasmante della stagione... Mario Smash Football è un'esclusiva per GameCube.