Donkey Konga
Qualsiasi gioco che deve essere giocato con dei bonghi non può che conquistare tutto il nostro entusiasmo, e il bello di Donkey Konga è che oltre a ciò è anche un gioco divertentissimo, nonché un nuovo modo di VIVERE la musica! Scatena le tue mani sui bonghi attraverso livelli di difficoltà crescente in cui dovrai dare prova di avere il ritmo nel sangue, oppure sfida fino a tre amici contemporaneamente nella più spassosa jam session del mondo dei videogiochi!
Tambureggiando sui bonghi a ritmo con la musica accumulerai punteggi elevatissimi che si tradurranno in gettoni sonanti da convertire in nuove canzoni, minigiochi ed effetti sonori supplementari per i bonghi.La modalità multiplayer include spassosi minigiochi in stile Mario Party in cui i personaggi devono essere controllati agendo sui bonghi e battendo le mani (il cui suono sarà puntualmente registrato dal microfono che equipaggia questo strabiliante controller per Nintendo GameCube).