Pokémon Versione Platino
La regione di Sinnoh giace inerme in attesa di un eroe, mentre le oscure macchinazioni del Team Galassia stanno per essere messe in pratica. In Pokémon Platino per Nintendo DS, soltanto tu potrai rimettere le cose a posto.
Pieno di nuove funzionalità, incluso il Mondo Distorto, Pokémon Versione Platino segue il successo delle versioni Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Il misterioso Mondo Distorto è immerso in uno stato di anarchia spazio-temporale, ma per avere successo nella tua missione dovrai riuscire ad entrarvi e a superare le complicate sfide che ti attendono. Lungo il tuo cammino incontrerai il leggendario Pokémon ribelle, Giratina, nella sua nuova Forma Originale, ed affronterai altri Pokémon leggendari come Dialga e Palkia, oltre al Trio del Lago formato da Uxie, Azelf e Mesprit.
Dulcis in fundo, se riuscirai a mettere le mani sullo sfuggente Shaymin nella tua copia di Pokémon Diamante o Pokémon Perla, potrai trasferirlo nella versione Platino e assistere alla sua trasformazione nella nuovissima Forma Cielo. (Clicca qui per scoprire di più su come ottenere Shaymin)
Ovviamente, avere una collezione di Pokémon rari è una gran bella cosa, ma per avere successo in Pokémon Platino dovrai essere in grado di usarli bene in battaglia! L'ultimo episodio della serie Pokémon metterà alla prova come mai prima d'ora le tue capacità di Allenatore, con sfide rapide e intense. Il Parco Lotta, è la nuova area adibita ad ospitare le sfide più impegnative. La vittoria entro cinque strutture nel Parco Lotta è ricompensata con Punti Lotta che possono essere scambiati con meritati premi.
Al di là della missione principale del gioco, potrai mettere alla prova le tue abilità su scala globale combattendo contro i tuoi amici registrati attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Potrai addirittura dare un'occhiata alle performance di altri Allenatori online - guardando le loro Battaglie preferite attraverso il Centro Globale con la nostra funzione Battle Video, o inviando la propria per partecipare alla classifica mondiale!
Preparati per una nuova emozionante esperienza Pokémon che ti farà vivere l'universo Pokémon come mai prima d'ora. In Pokémon Platino, soltanto gli Allenatori Pokémon più forti riusciranno a salvare la regione di Sinnoh e a dimostrare il loro coraggio su scala globale.