42 Classici Senza Tempo
Come dice il nome stesso, 42 Classici senza tempo contiene 42 giochi famosi; tutti giocabili facilmente grazie ai semplici comandi di Nintendo DS. Ciò vuol dire niente carte da mischiare, niente tabelloni ingombranti e nessuna fiche!
Fra i 42 giochi ci sono classici come Black Jack e Texas Hold 'Em, sfide da cervelloni come Ludo e Scacchi, e giochi da pub come Solitario o Freccette.
Con 42 Classici senza tempo hai una raccolta immensa di giochi in tasca e la possibilità di sfidare sempre qualcuno. Tutti i giochi di 42 Classici senza tempo possono essere giocati contro o con il computer. lnoltre, se preferisci un avversario umano, puoi collegarti con un amico tramite Nintendo DS. E se ancora non ti basta, puoi andare online grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection e sfidare avversari internazionali!
Non tutti i giochi di 42 Classici senza tempo sono disponibili da subito, bensì saranno da sbloccare nelle modalità per un giocatore. Per ulteriori dettagli, leggi la sezione "Per un giocatore".
Di solito, giocare da soli vuol dire essere un po' limitati nei giochi di carte e di società, ma non con 42 Classici senza tempo. Ogni gioco (tranne alcuni giochi per un solo giocatore) offre avversari CPU con diversi livelli di difficoltà da scegliere.
La prima volta che giochi a 42 Classici senz atempo, alcuni giochi saranno bloccati. Per sbloccarli, dovrai completare alcuni giochi rispettando alcune condizioni.
Uno spazio aperto in cui sei libero di giocare i giochi sbloccati con regole che decidi da solo. Puoi scegliere il numero di avversari CPU e il loro livello di difficoltà, nonché cambiare diverse regole. Vincendo un determinato numero di volte in questa modalità, potrai sbloccare nuovi design.
Gioca tutti i giochi disponibile e colleziona i timbri per vincere. Una volta che avrai guadagnato tre timbri in una partita, andrai avanti con la successiva. La modalità Timbri è quella in cui puoi sbloccare nuovi giochi e opzioni di chat (per altri dettagli, leggi la sezione Chat).
Gioca 30 missioni specifici; ognuna con diversi obiettivi da completare, come vincere un determinato numero di fiche a Black Jack. Per ogni missione conclusa, sbloccherai una nuova icona. Puoi scegliere un'icona che ti rappresenti quando giochi in multiplayer.
Giocare a poker senza bluffare? Una partita di scacchi senza la classica tensione tra i due sfidanti? Certi giochi non sono la stessa cosa senza un avversario umano. Ecco perché la maggior parte quelli contenuti in 42 Classici Senza Tempo offre la possibilità di sfruttare la comunicazione wireless per scontrarsi contro altri giocatori.
Grazie alla comunicazione wireless, fino a un massimo di otto giocatori potranno collegare il loro Nintendo DS con una sola copia di 42 Classici Senza Tempo per poter giocare in compagnia. Se non hai amici a portata di mano, potrai utilizzare la Nintendo Wi-Fi Connection per trovare giocatori da tutto il mondo. In più, 42 Classici senza tempo, include una funzione incorporata di chat vocale, così da permetterti di chiacchierare con gli amici mentre giochi.