The Quiet Collection
Usa il tuo ingegno e un po’ di malizia per esplorare, interagire con l'ambiente e risolvere enigmi in questa collezione di quattro giochi di avventura vecchia scuola: "Quiet, Please!", "Quiet Christmas", "Vacation Vexation" e "Candy, Please!".
Quiet, Please!: Dopo una lunga giornata a scuola vorresti solo po’ di pace e tranquillità, ma tutto a casa è così rumoroso! Papà fa zapping, la mamma è al telefono e il tuo fastidioso fratellino non vuole andare a letto!
Quiet Christmas: È la vigilia di Natale e vorresti solo andare a letto per svegliarti la mattina di Natale. Ma l'albero è rotto, la casa è troppo fredda, le decorazioni di natale del signor Peabody sono di cattivo gusto e, come al solito, il tuo fratellino non vuole andare a letto.
Vacation Vexation: Ah, la vacanza al mare in famiglia. Sole, sabbia e ... fastidi a bizzeffe. Esplora, risolvi enigmi e divertiti con minigiochi arcade.
Candy, Please!: È Halloween, tempo di travestimenti, zucche e caramelle. Non lasciare che nulla ti impedisca di ottenere la tua giusta quota!