Run Run and Die
Run Run and Die è un runner atipico e sventato nel quale dovrai scappare da un complesso composto da 24 livelli pieni di spuntoni, bombe, robot e salti impossibili. Sei un pinguino che si è svegliato in un laboratorio buio. Come sei arrivato lì? Chi c'è dietro tutto questo?