Nova-111
Pilota la tua navicella nello spazio pieno di pianeti sconosciuti e misteriosi in questa originale avventura fantascientifica.
Mentre avanzi in tre mondi distinti, dovrai proteggerti ottenendo nuove abilità e migliorando i moduli della navicella, ma ricorda: la tua arma più grande è sempre la SCIENZA!