Mi Fattoria Esotica
All'inizio del gioco, possiederai soltanto un terreno, qualche soldo e uno struzzo. Dovrai nutrire lo struzzo, prendertene cura e migliorarne lo stile di vita. Nutrendolo con dei semi, il tuo struzzo deporrà delle uova, che potrai vendere. Col ricavato, potrai acquistare nuovi animali al mercato.