I Fiumi di Alice: Versione estesa
Goditi il gameplay rilassato, la grafica realizzata ad acquerello, inchiostro e grafite, così come la colonna sonora composta appositamente per il gioco dal gruppo indie rock Vetusta Morla.
Se ti piacciono i giochi di avventura pieni di stile e non vai di fretta, questo è il tuo gioco.