Fire: Ungh's Quest
Fire: Ungh's Quest è un'avventura a base di esplorazione ed enigmi intuitivi. Senza perdersi in tante parole, il gioco racconta una storia “selvaggiamente” esilarante. Viaggia nell'età della pietra e affronta il compito più impegnativo di questa era: cercare il fuoco!
Il protagonista della storia è l'adorabile quanto caotico uomo di Neanderthal Ungh che, durante la sua prima ronda di notte, si addormenta. Il mattino seguente la catastrofe: il fuoco è sparito e Ungh viene bandito dal villaggio. Dovrai quindi aiutarlo a trovare un nuovo fuoco, cercandolo in ogni angolo del suo mondo primitivo. Non importa se occorrerà cercare all'interno di dinosauri, vulcani incandescenti o tra le pieghe del tempo, non esiste posto dove Ungh non proverà a cercare il fuoco.
Basta toccare lo schemo o far scorrere lo stilo e l'ambiente circostante si animerà. Con un po' di logica sarà possibile risolvere qualsiasi enigma, senza porre limiti al proprio spirito di esplorazione: spara noci di cocco infuocate dalla proboscide di un mammut, trasformati in un animale o salva una bella fanciulla dalle grinfie di Octo-Boss.