El Silla - Arcade Edition
Grazie alla tecnologia avanzata di Wii U, ti sembrerà di avere una sedia in mano. Forza, lanciala contro chiunque!
Ci sono anche achievement nascosti, sii pronto a sbloccarli e prova a ottenere il punteggio più alto possibile.