In questo mondo, le creature di lana un tempo vivevano in pace. Stuffy è un peluche dall'animo gentile, ma piuttosto goffo, che vaga solitario per il suo pianeta. Glitch è una lucciola metallica che ha perso del tutto la memoria.
Stuffy è stato abbandonato? Da dove sono arrivate all'improvviso tutte queste macchine? E qual è il ruolo di Glitch in tutto ciò? Unisciti ai due protagonisti in un viaggio che ti porterà a scoprire un mondo fatto di lana, tessuti e pericoli nascosti.