World Soccer Cup 2022
Giocate alla coppa del mondo di calcio per squadre nazionali mentre viene giocata dalla vostra nazionale preferita.
Con la sua azione veloce e il suo gameplay intenso, questo gioco di calcio vi regalerà lunghe ore di divertimento, soprattutto se siete appassionati di calcio.