Witch Rise
Witch Rise racconta la storia di una fanciulla dolce e innocente trasformata in un maialino dalla crudele Strega dei Caduti.
Esplora un ricco mondo in 3D con 4 biomi diversi popolati da adorabili sprite in 2D.