Witch & Hero
In questo titolo impersoni un eroe che, accompagnato da una strega, cerca giustizia e vendetta nei confronti della malvagia Medusa. Medusa ha trasformato la strega in pietra, quindi questa non può più muoversi. Tocca all'eroe sconfiggere i mostri e raccoglierne il sangue per resuscitare la strega per un breve periodo.