Werewolf: The Apocalypse — Heart of the Forest
Esplora i miti e i mostri che caratterizzano l’ultimo scorcio di desolazione e primordialità rimasto in Europa. Gioca nei panni di Maia, giunta presso l’antica foresta di Białowieża alla ricerca di indizi sulla sua cronistoria famigliare. Visita luoghi realmente esistenti avvolti dal mistero e pregni di energia. Potrai osservare e ammirare il modo in cui la natura si scontra con la tecnologia e l’avidità.
Per la prima volta in assoluto potrai giocare a Licantropi: l’apocalisse sul tuo Nintendo Switch. Heart of the Forest riadatta le meccaniche del leggendario universo del Mondo di tenebra per emulare al meglio l’esperienza della sessione di un gioco di ruolo classico. È stata pensata sia per i più navigati del Mondo di tenebra che per i novizi che sono alla ricerca di un ingresso guidato in questo universo così ricco e acclamato.