Warp Shift
Warp Shift è un puzzle game unico ambientato in un mondo misterioso. Ti porta in un viaggio meraviglioso che sfida la tua mente e stimola i tuoi sensi. Scopri bellissime vedute, enigmi complessi e un design sonoro intrigante.
Guida la giovane Pi e il suo magico compagno tra i confini labirintici di un’antica ed enigmatica camera nella quale sono intrappolati. Pianifica e modifica saggiamente l’ambiente che ti circonda per riaccompagnare Pi a casa, una mossa dopo l’altra. Parti per un viaggio audiovisivo attraverso il tempo e lo spazio, senza mai sapere dove ti condurrà il prossimo passo.