Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy
Quando un malvagio incantesimo d'invecchiamento infetta gli abiti di 8 splendide fanciulle medievali, tocca ai leggendari Uma Ninja salvare la situazione. Usando la magia per miniaturizzarsi e affrontare le minuscole forze demoniache responsabili di questa minaccia, gli Uma Ninja si tuffano in battaglia per il bene dell'amore e del valore!
Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy è uno sparatutto verticale facile da imparare ma complesso da padroneggiare. Scegli un eroe e potenzia la tua nave, sfreccia tra mostri maliziosi, raccogli gemme e distruggi indumenti infetti. Tra un livello e l'altro potrai comprare oggetti o potenziamenti permanenti e ascoltare i pettegolezzi del misterioso negoziante. A quel punto sceglierai la prossima fanciulla da salvare, e magari scoprirai anche qualche malizioso segreto.