Tuffati nella storia e conosci meglio chi cerca il tuo aiuto. Ma ricorda: cambiare il destino di una persona influisce sulle vite delle altre. Goditi ogni storia, modifica le lettere e risolvi gli enigmi. Forse alla ragazzina tornerà la memoria e chissà cosa comprenderà su sé stessa e sulla sua missione.
WILL: A Wonderful World vanta una storia e un cast davvero unici. Un nerd silenzioso, bloccato in una cotta senza speranza e a senso unico... Un artista povero in canna che ha perso ogni speranza e pensa di farla finita... Un poliziotto novellino, con il cuore che arde per la giustizia e la voglia di risolvere il suo primo vero caso... Una giovane ragazza che insegue il suo sogno a tutti i costi... Perfino un gatto randagio che vorrebbe tanto un po' di pesce! Devi guidare i loro destini, trovare il legame tra le loro storie e scovare il modo migliore di aiutare tutti quelli che ne hanno bisogno.