Esplorazione, puzzle e un tocco di horror classico ti aspettano! Scopri i segreti e i misteri dell’Isolotto di Neuville. Metti alla prova la tua logica con diversi puzzle, trova e utilizza vari tipi di oggetti e non perdere il senso dell’orientamento, perché la navigazione stessa diventerà un ostacolo da superare!